martedì 13 ottobre 2015

OLTRE SCRITTURA ERMETICA


Carissimi amici di Oltre Scrittura!
sono lieto di presentarvi il nostro programma di divulgazione culturale sperimentale radiofonico e anche teatrale (quanti aggettivi, più facile ascoltarlo che scriverlo) Il Garage Ermetico​ (www.garageermetico.it) in FM tutte le domeniche su Novaradio Città Futura​ nell'area toscana sulle frequenze 101.5 e 87.8 ogni domenica alle 21.00 (oppure su internet www.novaradio.info).

Ogni settimana lanceremo, grazie anche al vostro apporto, un nuovo tema che verrà sviscerato durante il corso della puntata anche insieme a chi chiama che verrà eletto Ermetico Addicted.

Il tema per la prossima domenica è Il Garage (er)Mexico, quindi tema tutto a base messicana, storie sul messico, viaggi in messico, scoperte messicane e quant'altro.

Se avete esperienze da raccontarci scrivetele qua, nella pagina di OLTRE SCRITTURA LIBERI PENSATORI CRESCONO​ e "taggate" (maledetti barbarismi) il Garage, mettendo alla fine del vostro racconto o della vostra notizia breve "chiocciola" garage ermetico!

Aspettiamo vostre adesioni e ringraziamo fin d'ora tutti coloro che vorranno partecipare! I pezzi più Ermetici verranno letti in diretta radio!
Grazie mille a Monica Pasero​ per l'aiuto in questa iniziativa culturale!
Se volete dare un occhio ai podcast per capire un po' il mood del programma potete ascoltare i Podcast! http://garageermetico.blogspot.it/p/podcast.html

Nessun commento:

Posta un commento