martedì 26 novembre 2013

Hard work in ahmedabad!!

martedì 15 ottobre 2013

L'importanza di una serata

L'importanza di una serata non sta tanto in che tipo o quanto lunga o quanto divertenti sia stata. L'importanza si vede da quanto tu stesso ti sei divertito. Quanto ti sei riuscito a donare a questa serata? Parlando in termini forse non dei nostri tempi quanto hai dato agli altri in questa serata? Sono sicuro che chiunque cerchi dentro di sé capirà che è quello l'importante di una serata passata tra persone che rispetta per quello che fanno. La quantità di cose che sei riuscito a prendere un po migliori soltanto per la tua presenza lì ho anche per quanto di tuo o hai messo nell aiuto verso gli altri. Alla soddisfazione ci pensa il momento successivo alla festa nel quale ci pensi che magari la loro soddisfazione stessa è più grande di quella che avrebbero potuto pensare. In qualche modo è anche grazie a te.

giovedì 15 agosto 2013

martedì 6 agosto 2013

Viaggio di merda (figurato, non nel sottopalla, menomale)

Quando faccio un viaggio come questo tutto meriterebbe di essere raccontato. Scriverò solo alcune parole esplicative. Per ricordarsi di metterle nel racconto: sottopalla. Bagnato. Troppi vestiti addosso perche non ci stanno in valigia. Bicigletta. Ferrara. Umidità. 43 gradi. Regionale. Arrivo alle 18.15 partito alle 15.10. Toppa della nonna che, bagnata, gratta sulla gamba. Scarpe soporifere. Acido lattico. Bologna. Dal binario nove all'uno est. Fatta tutta la stazione. Golia alla frutta. Tasche piene. Pantaloni lunghi. Almeno niente zanzare. Firenze, muoro, bici fino a casa. Ma senza valige. Comunque 3 cambi: Bologna Prato, SMN. fino a campo di Marte. Fatica storica. E ancora sono tra Ferrara e Firenze.

Ma più importante: inizio vacanze.

martedì 28 maggio 2013

L'invito di Pietro Massai è in attesa di una tua risposta:

 
 
 
 
 
Pietro Massai vorrebbe collegarsi su LinkedIn. Desideri accettare l'invito?
 
 
 
 
Pietro Massai
Comunicazione e Multimedia presso DIAPREM
 
 
 
 
In questo momento ricevi Email di promemoria per inviti in sospeso. Annulla l'iscrizione.
© 2013 LinkedIn Corporation. 2029 Stierlin Ct, Mountain View, CA 94043, USA.
 
 

giovedì 23 maggio 2013

Rimaniamo in contatto tramite LinkedIn

 
LinkedIn
 
 
 
Pietro Massai
 
Da Pietro Massai
 
Surveyer and 3D Modeler presso University of Ferrara
Firenze, Italia
 
 
 
 
 
 
 

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Pietro

 
 
 
 
 
 
 
Stai ricevendo inviti di collegamento. Annulla l'iscrizione
© 2012, LinkedIn Corporation. 2029 Stierlin Ct. Mountain View, CA 94043, USA
 

venerdì 17 maggio 2013

Deliri notturni

Tutti i nostri pensieri diventano realtà in un mondo parallelo a qualche centimetro dalla nostra realtà se ad esempio si pensa durante l'atto di fare pipì al nostro pene che cade per sbaglio all'interno del cesso e non riusciamo a riprenderlo allora questo accadrà realmente magari il sogno di una persona che si trova in questo universo vicino a noi molto parallelo molto vicino. Magari durante la notte si sveglierà di soprassalto e avendo avuto un incubo del pene casca nel cesso se lo toccherà e questo sarà di peso soltanto da un pensiero di un di una ubriacatura avvenuta al nostro alter ego nel mondo adiacente al nostro di soli pochi centimetri.

sabato 13 aprile 2013